Webshell ti permette di copiare, spostare, eliminare e rinominare i file e le directory nella tua directory principale sul server. Inoltre, è possibile utilizzare per caricare, scaricare, comprimere e decomprimere i file ed anche vederne un'anteprima nel browser.
L'utilità htProtect è integrata in WebShell. Proteggere le utility consente di proteggere con password le directory sul vostro sito in modo che solo i visitatori autorizzati possono essere in grado di aprire i loro contenuti con il loro browser.
È possibile avviare Webshell in due modi diversi:
- Dalla pagina Accesso rapido, clicca su File Manager nella sezione Strumenti.
- Vai al menu FTP/User account>FTP User del tuo Pannello di Controllo e clicca sul link File Manager (HtProtect) sulla pagina che viene visualizzata.
I manuali WebShell e htProtect sono disponibili dall'interfaccia WebShell, pulsante Help.
ATTENZIONE (Per gli utenti Windows-based):
Quando si desidera proteggere con password una cartella in Webshell che si accompagna con la creazione di un utente, un problema di autenticazione può sorgere come Webshell non verificata se l'account di sistema con lo stesso nome utente esiste. Ci sono due modi per evitare questo problema:
- Creare un utente in Webshell in base al nome del vostro account FTP. Per esempio, il nome account FTP mike
. Poi il nome utente in Webshell può essere mike
NNNN, dove NNNN sono altri simboli diversi.
- Se si desidera proteggere una cartella utilizzando il vostro nome account FTP, è necessario impostare la stessa password in
Webshell e nell' Account FTP.
Assicurarsi di essersi disconnessi da Webshell prima di navigare siti non attendibili dalla stessa finestra del browser.