Dopo essersi registrati, gli utenti sono dotati di un accesso FTP per la loro directory principale. Per stabilire una connessione FTP, si ha bisogno delle seguenti informazioni: login FTP , password FTP, e nome host FTP . Esse vengono solitamente inviate via posta elettronica alla sottoscrizione di un piano di hosting.
le informazioni di accesso FTP sono indicate anche nel pannello di controllo dei servizi e da qui possono essere modificate. Per visualizzarle espandere il menu laterale FTP e File manager e selezionare il link Gestione Utenti FTP .
- Login è il nome utente da utilizzare per accedere al proprio spazio via FTP. È generato automaticamente sulla base del nome utente dell'account.
Nota: invece di utilizzare un client FTP, si può scegliere qui il file manager Web-based integrato nel Pannello di controllo dei servizi di TTservers cliccando su File Manager (Webshell5) in alto.
- La Password è per default la password associata con il tuo nome utente. Se necessario, è possibile cambiarla e quindi renderla diversa da quella del tuo pannello di controllo.
- Il Nome dell'host è un nome di dominio del server Web da utilizzare per accedere ai file via FTP.
Ci sono diversi modi per consentire ad utenti ospiti di scaricare, caricare o visualizzare i file in directory dedicate del tuo account: