Nuova funzione di auto-configurazione per le email. 
In questa versione abbiamo introdotto il rilevamento automatico della posta. È una funzione che permette a Outlook, Thunderbird e Mail di Apple di auto-configurarsi nel modo più sicuro possibile, basta indicare l'indirizzo email e la password, il resto dei parametri viene scaricato automaticamente. Per gli account esistenti la funzionalità va attivata dal pannello cliccando su "Impostazioni di posta" e selezionando "Abilita rilevamento automatico della posta". Abbiamo anche attivato la funzionalità antispam DMARK, abilitata di default per tutte le caselle.

Maggiore sicurezza. 
Abbiamo introdotto un nuovo sistema di gestione dei certificati che permette la configurazione, da una sola interfaccia, di tutti gli aspetti del servizio. È possibile applicare un certificato fornito da Let's Encrypt e basato sul vostro nome, al servizio web, al server di posta, all'interfaccia di webmail e a tutti gli alias del nome. Tutto automaticamente, gratuitamente e semplicemente.

Esperienza utente migliorata. 
Abbiamo introdotto innumerevoli migliorie all'interfaccia del pannello. Ora puoi gestire più nomi a dominio da una sola pagina con le liste dinamiche e le notifiche delle operazioni sono raccolta in uno apposito spazio in alto a destra e non scompaiono dopo averle lette. Il file manager ha un nuovo aspetto, più semplice e funzionale e tutte le funzioni di gestione di WordPress sono raccolte in un solo pannello.

Innumerevoli altre migliorie sono state introdotte in questa versione, provatela per scoprirle tutte.

 



Sabato, Aprile 4, 2020





« Indietro